
LA NOSTRA COMUNITA CAPI
I'm a LA NOSTRA COMUNITÀ CAPI è FORMATA DA GIOVANI VOLENTEROSI, CHE HANNO SCELTO DI SCENDERE NEL QUARTIERE SANTA LUCIA DI GELA ED INIZIARE QUESTO CAMMINO , CERTAMENTE DIFFICILE, CON I BAMBINI , RAGAZZI E I GIOVANI CHE NELLA NOSTRA PARROCCHIA VIVONO.
LO HANNO FATTO, CONSAPEVOLI DELLE GROSSE DIFFICOLTÀ, ESSENDO CAPI IN FORMAZIONE, APPROCCIANDOSI AI PROBLEMI CON SPIRITO DI SERVIZIO , DISPONIBILI AL DIALOGO E ALLA FORMAZIONE PERSONALE.

Luca Valenti.​
Con la sua speciale semplicità del suo mondo, sta facendo crescere i nostri ragazzi allo spirito del servizio ai diversamente abili. Gioca e vive con noi nella Branca E/G


Veronica Lombardo​
​Ha accettato da subito questa proposta e avventura scommettendosi continuamente.Fa il suo servizio nella Branca L/C
Francesco Greco
la sua voglia di cambiare il nostro quartiere, lo spinge a fare tanti sacrifici per esserci, visto che studia fuori. Fa il suo servizio in Branca E/G.


Don Luigi Petralia.
Il motore della nostra Parrocchia, è lui che ha voluto fortemente che si aprisse Agesci Gela 5 è il nostro Assistente Ecclesiale e il nostro Baloo.

Rocchina Morello
a scelto di scommettersi in questa nuova avventura lasciandosi coinvolgere con spirito di servizio e sacrificio.
Fa il suo servizio nella Branca RYS e CG.
MariaGiovanna Meo​
Ha voluto essere, pur nelle difficoltà della nuova famiglia e del piccolo Giuseppe, presente per dare il proprio contributo al gruppo. Fa il suo Servizio nella Branca RYS.


Massimiliano Lavore​
Si sta mettendo al servizio pur nelle difficoltà che la vita ci da, con tanta voglia di aiutare i nostri giovani. Fa il suo servizio nella Branca E/G.
Roberto Ferlante
il sentirsi chiamare a fare qualcosa per questa società e in particolare per il quartiere Santa Lucia lo ha messo in attività con spirito di Servizio verso i bambini ragazzi e giovani. Fa il suo servizio nella Branca L/C e CG